Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Progetto Settimo città A.P.E.R.T.A.

Il progetto si colloca nell'ambito delle azioni di natura preventiva volte al contenimento dell'ampiezza e della gravità dei fenomeni di illegalità e criminalità diffusa. In particolare intende proporre iniziative di prevenzione sociale da realizzarsi in zone decentrate di Settimo Torinese e abitate da un numero maggiore di cittadini a rischio.

Il progetto è stato finanziato dalla Provincia di Torino nell’ambito del bando pubblico per il finanziamento di progetti in materia di Sicurezza Integrata, in attuazione della Legge Regione Piemonte 23/2007 – Anno 2011.


Per scaricare la scheda di sintesi del progetto clicca qui!

Le azioni del progetto sono riconducibili a una serie di eventi gratuiti che si sono svolti sul territorio settimese tra maggio e settembre 2012. Di seguito sono visualizzabili le locandine con cui le attività sono state pubblicizzate:

 - spettacoli teatrali e proiezioni

 - danze e animazioni nei parchi *


* Nella locandina non compaiono le animazioni del 4, 5, e 6 giugno, in quanto dedicate esclusivamente ad alcune classi delle elementari, rispettivamente, delle scuole Gramsci (parco di Vittorio), Vivaldi (parco Sondrio) e Martiri della Libertà (parco Monviso).