Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Viaggi e contorni - Apericena sotto le stelle

Da Settembre 25, 2019 19:30 fino a quando Settembre 26, 2019 00:00
Categorie: Cena
Visite: 985

Mercoledì 25 settembre ore 19.30 c/o Ecomuseo del Freidano, Via L. Ariosto 36/bis – Settimo T.se
VIAGGI & CONTORNI. Assaggi e racconti dall’Argentina con apericena sotto le stelle all’Ecomuseo
Nel corso della serata insieme a Viaggi Solidali scopriremo attraverso i racconti e le immagini della creatrice ed accompagnatrice dei viaggi in questo paese, Sabrina Bini, l’Argentina!
Un nuovo modo di viaggiare, con l’obiettivo di conoscere, rispettare le diversità e le varietà culturali e ambientali di ogni luogo… vi aspetta!!!
A seguire apericena sotto le stelle, a cura di ENAIP Piemonte di Settimo T.se, e degustazione della birra artigianale del birrificio DYNAMEET,  contributo di 15€ a persona.
I fondi raccolti durante la serata saranno interamente devoluti per l'acquisto di attrezzature da usare all'interno del corso di "operatore della ristorazione" di Enaip Piemonte sede di Settimo T.se
Iscrizione obbligatoria telefonando allo 011.80.28.349 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Apertura straordinaria e visita guidata dell’Ecomuseo del Freidano, a cura degli operatori volontari in servizio civile "Ecomuseo speciale per tutti"
Possibilità di vistare la mostra di sculture "L'eredità del diario ritrovato" di Loris Pavan
 A cura dell’Associazione Casa dei Popoli Onlus, Viaggi Solidali, Walden Viaggi a Piedi, Enaip Piemonte di Settimo T.se, Fondazione ECM/Ecomuseo del Freidano, in collaborazione con birrificio DYNAMEET e Ass. RI-Ciclistica.