Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di piรน o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

๐๐š๐ง๐๐จ ๐’๐ž๐ซ๐ฏ๐ข๐ณ๐ข๐จ ๐‚๐ข๐ฏ๐ข๐ฅ๐ž ๐”๐ง๐ข๐ฏ๐ž๐ซ๐ฌ๐š๐ฅ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐ŸŽ/๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ ๐Ÿค๐Ÿป๐Ÿค๐Ÿฟ

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: SONO APERTE LE CANDIDATURE. È aperto il nuovo Bando 2020/21 per la selezione di volontari/e di Servizio Civile Universale destinato ai giovani fra i 18 e i 28 anni. Presenti progetti di diversi ambiti: culturale, ambientale, sociale o educativo.

 Durano da 8 a 12 mesi per un impegno settimanale di 25 ore, con assegno mensile di 439,50 euro.

- I PROGETTI. A Settimo sono disponibili complessivamente 14 progetti: promossi dal Comune (5 progetti), da Fondazione Ecm (2 progetti), dall'Unione Net,  dalla parrocchia San Giuseppe Artigiano insieme all'Associazione Go.  http://www.comune.torino.it/.../vol.../bando-servizio-civile.

โž•Altri progetti di AslTO4, di Ancos, di Sogit e di Enaip attivi a Settimo o in Italia sono consultabili dal sito  https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/

 COME MI CANDIDO? 
I progetti sono aperti a chiunque soddisfi i requisiti generici di ammissione e quelli specifici per ogni progetto.
Se vuoi candidarti, collegati a questa pagina: http://www.comune.torino.it/.../volontariato/come-candidarsi

๐Ÿ’ป๐Ÿ–ฑ Per presentare domanda, i candidati dovranno produrre domanda di partecipazione ๐ž๐ฌ๐œ๐ฅ๐ฎ๐ฌ๐ข๐ฏ๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐ž attraverso piattaforma DOL, raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo ๐Ÿฟ: https://domandaonline.serviziocivile.it.

โฐSCADENZE
Occorre candidarsi ENTRO le ore 14 di lunedì 15 FEBBRAIO 2021 .

โš ๏ธโ—โžก๏ธ NECESSARIO LO SPID
La candidatura va presentata utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale).
Se non sei ancora in possesso di credenziali SPID, per maggiori info e per le modalità di richiesta, vai qui๐Ÿ‘‰๐Ÿป  https://www.spid.gov.it/

 INCONTRI INFORMATIVI
Per avere ulteriori informazioni si può partecipare agli incontri di presentazione del Servizio Civile Universale, che si terranno online (resta aggiornato/a per le date sui siti di riferimento del Comune di Torino, oppure contatta l'ufficio Informagiovani di Settimo).

โ„น INFO
Per altre informazioni visita la pagina web: https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/