Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Concerto Vir(tu)ale - Raccolta fondi emergenza Covid

Il primo concerto virtuale organizzato da Biblioteca Archimede: 4 artisti si esibiranno su www.7web.tv. Due ore di buona musica con l'obiettivo di raccogliere fondi da destinare a Fondazione Comunità Solidale per combattere emergenza Covid.

Ecco la line up dei musicisti:

  • Bob Rocket
  • Marco Roagna
  • Danilo Riccardi
  • YNOT

Conduce Anna Chirumbolo, interverranno la sindaca di Settimo Elena Piastra e la presidente di Fondazione Comunità Solidale Tiziana Tiziano.

Domenica dalle ore 18:30 alle 20:30

Seguici su www.7web.tv

PER APPROFONDIRE
Da inizio pandemia, la Fondazione Comunità Solidale ha raccolto grazie a cittadini e aziende oltre 75mila euro con cui sono stati acquistati tamponi per monitorare le scuole di Settimo, saturimetri per i pazienti più in difficoltà, mascherine e DPI.


PER DONARE
Se vuoi donare puoi farlo:

  • tramite bonifico intestato a
    FONDAZIONE COMUNITA' SOLIDALE onlus.
    IBAN: IT82V0306909606100000138602 / presso BANCA INTESA SAN PAOLO
  • con satispay su satispay.com/fondazionesettimo è inoltre possibile donare il 5PERMILLE inserendo nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale: 97762270011