Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

L'ORA DEL RACCONTO - AL PARCO PERTINI

Sabato 19, letture con passeggiata al parco Pertini. 

A partire dal 19 settembre riprendono gli incontri di lettura dedicati ai bambini, il sabato dall 10.30 alle 11.30 e il giovedì dalle 17.00 alle 18.00.

Le letture, dedicate ai bambini dai 3 ai 10 anni, si svolgeranno all'aperto finché sarà possibile.

Gli appuntamenti del sabato mattina saranno delle divertenti passeggiate con lettura, mentre gli incontri del giovedì pomeriggio si svolgeranno invece sulla terrazza panoramica al terzo piano della biblioteca.

 

Le letture, proposte dall’Associazione Teatrulla, dalle bibliotecarie e dalle lettrici volontarie, sono rivolte a bambini di età compresa tra i due e i dieci anni, che abbiano “orecchi acerbi” per ascoltare, voglia di camminare e di stare insieme.

In caso di maltempo, tutte le attività saranno riprogrammate all'interno dei locali della biblioteca, sempre nel rispetto delle norme di sicurezza in vigore.

Per bambini di 3-10 anni PRENOTA

Per maggiori informazioni è possibile contattare la biblioteca ai seguenti recapiti:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.bibliotecarchimede.it
tel. 0118028723 / 724
 
 
Photo by Casa dei Popoli on September 17, 2020. Nessuna descrizione della foto disponibile..